Ottimo salone, ambiente pulito e piacevole. Il lavoro svolto con calma e a regola d’atte. Peccato solo per lmuso dei rulli e non la cera libera (usata solo per la zona inguinale)
Epilazione a Cera
Silvia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto al top, come al solito del resto...
Trattamenti corpo
Andrea P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Molto attenta e accogliente
Trattamenti corpo
Cristina G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre molto soddisfacente
Epilazione a cera inguine totale
Sciada•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Mi ha fatto un po' male l'ascella destra alla prima striscia di cera, pensavo fosse temporanea ma in realtà ora ho delle croste sotto l'ascella che era molto irritata.