Da un po' di tempo frequento il centro e devo dire che mi trovo benissimo ...
Cortesia , gentilezza e serieta' lo caratterizzano !
I miei trattamenti vengono eseguit da Elisa ... SUPER !!!!!
Trattamenti corpo
Mirko T.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Stamattina ho provato il nuovo trattamento bodysculpt..con Elisa ed è stata gentilissima e super professionale spiegandomi passo per passo il trattamento a cui mi stavo sottoponendo!!! Lo consiglio!!!
Trattamenti corpo
Claudia C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Cordiali e professionali
Epilazione laser
Matteo P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ho accettato questa seduta di prova,ma considero il prezzo del trattamento esorbitante. Già mi ero pentito l'anno scorso dalla modestia dei risultati ottenuti,soprattutto dal prezzo pagato!