terza volta appuntamento cancellato,nonostante conferma dalla app e via mail. la motivazione è che la app non tiene conto delle chiusure del centro commerciale. basterebbe coordinare orari e app anziché cancellare l'appuntamento al cliente per ben tre volte in poche settimane e a qualche ora dall'orario confermato. la colpa è stata data a me che avrei dovuto conoscere gli orari del centro commerciale,il tutto senza una scusa o proporre uno sconto,un omaggio. mai più,perso un cliente di vecchia data
Trattamento effettuato da ALEXANDRA
Anonimo•più di un anno fa
Tutto perfetto, competenza, puntualità e gentilezza.
Trattamento effettuato da Aurora
Mariella F.•più di un anno fa
Bene però potevano fare un pensiero per i loro clienti adesso che siamo a natale e con questo vi faccio auguri di buone feste
Trattamento effettuato da Chloe
Valentina B.•più di un anno fa
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Aurora
Anonimo•più di un anno fa
Personale gentile e preparato. Anche se nn dispende dal negozio la temperatura del locale non è adeguata ai servizi proposti. Igiene e pulizia così così