Ospitalità, gentilezza e accuratezza nell’igiene e nella pulizia, con attenzione nell’utilizzo di prodotti monouso. Tornerò sicuramente!
Eliana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Consigliato! Tutto impeccabile!
Angelina R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone accogliente e grande professionalità. Federica e katiuscia gentili con grande senso di ospitalità. Grazie ragazze, ci vediamo al ritorno delle vacanze
Orietta P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente bello di grande classe....personale qualificato...gentile e disponibile....
Maria Rosaria M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente bello di grande classe....personale qualificato...gentile e disponibile....