A dir poco fantastica! Empatica, professionale, precisa e simpatica! La passione e la cura si vedono in tutto ciò che fa. Ambiente tranquillo e rilassante con un altissimo livello di igiene. La consiglio di cuore!
Erika•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Unghie perfette
Isabella C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho trovato questo centro estetico tramite applicazione, loro simpatiche e accoglienti, il locale molto carino e pulito con strumentazione sterilizzata (ci tengo molto all’igiene).
Super soddisfatta del risultato finale sicuramente torneró da loro!!
Antonella•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Posto splendido e Catiuscia bravissima a fare le unghie!ormai sono cliente fissa