Se si potessero dare più stelle lo farei. Sicuramente il salone, Andra e tutto lo staff meritano la lode. Offrono il top in ogni servizio e, una volta conosciuto il salone, non si può fare più a meno di loro.Grazie ancora per tutto. Super cinsigliato
Eseguito Andra Janta •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo ottimo super eccellente che altro dire.
Eseguito Stefania Starace •Piega
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Grazie per la gentilezza e professionalità di sempre. Soddisfatta per risultato e colore splendido.
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
professionali ed attente. Ambiente sempre accogliente.