Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure semipermanente
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Se si potesse metterei più di 5 stelle. Tutto assolutamente perfetto. Professionalità, puntualità, cortesia, pulizia al top. Grazie Silvia, grazie a tutte le ragazze
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
come sempre professionalità e qualità nei prodotti!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Elisabetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Laminazione ciglia
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre. Super professionali
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure