confermo la mia valutazione eccellente per questo salone e per Silvia che, oltre ad avere un'ottima tecnica è diventata la mia consulente. Mi consiglia sempre il colore giusto, tra i moltissimi che hanno, per me conoscendo i miei gusti. Grazie
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo ambiente e professianilita. bellissima piega.
Eseguito Giulietta Barbante •Piega
Benedetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre brava, grazie di tutto. Buona serata.
Eseguito Stefania Starace •Piega
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Andra è la persona più professionale che esista. Nonché una bellissima ragazza. Il salone è molto curato e le ragazze che ci lavorano sono dolcissime.
Eseguito Andra Janta •Taglio nuovo look
Daniele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Questo salone è una garanzia! ❤️
Ogni volta esco soddisfatta e rilassata. Ambiente giovanile e ragazze molto brave.