Centro estetico curato e pulito. Ragazze disponibili ed educate. Doccia solare sempre pulita e disponibile con tutto quello che serve.
Trattamento effettuato da doccia solare •Lampade e solarium
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
mia figlia si è trovata benissimo come sempre. Ormai si fida e trova il lavoro svolto davvero molto molto buono
Epilazione a cera inguine totale
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto brava e professionale
Eseguito Andra Janta •Piega
Roberta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo, disponibile ma soprattutto professionale!
Mi sono trovata benissimo e tornerò sicuramente da loro
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Carolina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il centro è pulito e ordinato era la prima volta che ci andavo e mi sono sentita molto a mio agio. La manicure è stata precisa e attenta alle mie esigenze. Tornerò certamente e proverò altri trattamenti
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure semipermanente