Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure semipermanente
Marzia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo! Silvia è molto professionale e meticolosa nel suo lavoro, ci tiene molto alle esigenze dei clienti. Personale gentile e accogliente.
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Unghie gel
Flaminia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Questa è la mia prima seduta non si nota nulla, nemmeno un lieve rossore darò il mio giudizio dalla prossima in poi perché mi è stato detto che perché si noti qualcosa devo aspettare almeno alla seconda
Trattamento effettuato da doccia solare •Lampade e solarium
Caterina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
centro molto accogliente ragazze molto gentili.
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Vanessa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto. professionali e cortesi.
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure