... il centro è un punto di riferimento ormai... di Silvia e della sua professionalità non ci sono ulteriori commenti da fare: sempre top!
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima prestazione! Silvia è attenta e scrupolosa nel suo lavoro, l'applicazione del semigel dura nel tempo e senza scheggiarsi.
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Loredana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Doccia solare con collage davvero innovativa. Prezzo bassissimo per un prodotto così all'avanguardia!
Luogo accogliente ed allegro, tornerò sicuramente presto!
Trattamento effettuato da doccia solare •Lampade e solarium
MANUELA•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Stupenda la piega
Piega
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone è molto semplice e nulla di sofisticato, ma è molto pulito e curato dalle ragazze che lavorano. Giulia è stata fantastica e si è presa cura di me, aiutandomi a rilassarmi e godermi un momento di benessere e coccole per me stessa. Ci tornerò!
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Linfodrenaggio