Ormai conosco Silvia da diverso tempo e per me è una garanzia: precisione, pazienza, professionalità. Tutto questo è all'interno di un centro che "cura" le sue clienti in diversi aspetti. 10 :-)
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Qui ho sempre trovato una grande attenzione al dettaglio e alle esigenze del cliente
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure semipermanente
Simona•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto 😘
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Con mia figlia è stata davvero eccezionale. Competente ma allo stesso tempo accogliente :-)
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Rimozione smalto o gel
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Consiglio!
Ambiente pulito e accogliente. Ragazze molto disponibili.