Sempre professionale tutto lo staff. Messa in piega come sempre impeccabile e prodotti eccellenti. Altrettanto pulizia e cortesia.
Eseguito Andra Janta •Piega
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia! Ormai il mio posto di fiducia
Eseguito Giulietta Barbante •Piega
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Anche questa volta Silvia mi ha accontentato con la sua professionalità. Grazie a questo centro magnifico
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastica
Eseguito Giulietta Barbante •Piega
marina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Lavori ottimi e soddisfacenti, personale gentile e disponibile sempre, servizio ottimale e impeccabile! da persona esigente la quale sono, esco sempre soddisfatta dal lavoro svolto sulle mie unghie grazie a silvia!!
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Ritocco unghie