sempre tutto perfetto, cordialità e gentilezza, sembra di essere a casa! grazie a tutte le ragazze come al solito. Ambiente giovane e solare, stra consigliato!
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure
Vanessa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ogni volta che vado sono completamente a mio agio: le ragazze che sono carine spontanee e professionali
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Isabella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e riservato. Personale qualificato, gentile e disponibile; Le titolari molto competenti. Tutto ottimo!
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure
Antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre eccellenti! professionalità, gentilezza e qualità nei prodotti!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Elisabetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio di prenotazione super facile e rapido! Locale molto bello e servizio cortese e efficiente