Frequento regolarmente questo centro e mi trovo sempre benissimo! Manicure curata e professionale, ottimi consigli personalizzati (un grazie particolare a Giulia!). Ambiente accogliente e personale molto competente: consigliatissimo
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure semipermanente
Sara•10 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto!!
Trattamento effettuato da Sara Mariani •Epilazione a cera inguine totale
Alice •11 mesi fa
Recensione verificata
Brava, molto professionale e accurata, la consiglio.
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Pedicure
Barbara•11 mesi fa
Recensione verificata
Giulia è Bravissima ma sopratutto è paziente con le clienti “particolari” come me ❤️
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure
Liliana•11 mesi fa
Recensione verificata
Dopo anni e anno mai un trattamento su cui avere qualcosa da ridire. Staff eccellente, professionalità incredibile, ambiente accogliente e una notevole scelta di trattamenti e prodotti di altissima qualità. 🔝