personale qualificato e professionale, ti fanno sentire subito a tuo agio. pulizia e ordine regnano. in un ambiente sano e luminoso. un speciale ringraziamento a Giulia e Sara che nonostante le ferie si sono coordinate al meglio. consigliatissimo
Trattamento effettuato da doccia solare •Lampade e solarium
Magda•11 mesi fa
Recensione verificata
La mia prima volta in questo salone e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta. Avevo letto le belle recensioni e ho preso coraggio in quanto non ero riuscita ancora a trovare un salone così in zona. Grazie davvero ragazze ♥️
Eseguito Stefania Starace •
Taglio donnaMostra tutto…
Stefy•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il semigel con silvia e sono totalmente soddisfatta
Trattamento effettuato da doccia solare •Lampade e solarium
Federica•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho scoperto questo centro grazie ad una mia amica e non lo cambierei per nulla. Trattamenti efficaci e risultato impeccabile.
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Ritocco unghie
Federica•11 mesi fa
Recensione verificata
Vengo qui da mesi e ogni volta è un piacere, sempre puntuali, prodotti di qualità. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Ritocco unghie