Come sempre il centro si rivela una sicurezza! Molto giovanile e di tendenza, hanno sempre nuovi colori tra cui scegliere. Ormai sono assidua frequentatrice!
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Manicure semipermanente
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Precise e accurate come sempre, attente al cliente
Trattamento effettuato da Giulia Mariotti •Epilazione laser
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Silvia è sempre una certezza. Riesce sempre a consigliarmi al meglio… la professionalità è indiscussa
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente questo salone. Silvia è una garanzia, non mi delude mai. Grazie
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure