sempre una conferma di professionalità. prezzi adeguati alla qualità del servizio e dei prodotti
Valentina•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale giovane e disponibile, ci sono già stata anche per il servizio di parrucchieri e mi sono trovata molto bene.
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Alice•circa un anno fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Esa •Lampade e solarium
Gianluca•circa un anno fa
Recensione verificata
Questo centro è una garanzia. Si trovano professionalità e competenze, il tutto condito da una grande attenzione alle esigenze dei clienti. Silvia è super top e super consigliata
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Silvia è una garanzia per il manicure !! Durata del trattamento (manicure semigel) anche di un mese!
Trattamento effettuato da Silvia Giannini•Manicure