Sono andato da Lorenzo Germani per la prima volta e mi sono sentito subito sentito a mio agio per la puntualità, l'accoglienza, la professionalità.
Sarò sicuramente un nuovo cliente acquisito.
Eseguito Niccolò Iatarola•Taglio uomo
Nicola Settembrini•9 mesi fa
Recensione verificata
sempre molta cura del cliente. puliti e attenti
Eseguito Gianluca Chilelli•Taglio barba
Christian•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutti molto gentili e ospitali. Riccardo bravissimo e professionale.
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio uomo
Gianmarco•9 mesi fa
Recensione verificata
Stay top! Servizio eccellente: ragazzo attento e preciso. Ambiente giovane, accogliente e curato che mette subito a proprio agio