Marco estremamente capace, gentile e con mano esperta, sia capelli che barba. Luogo ed ambiente estremamente pulito, ordinato, ed accogliente. Ci tornerò sicuramente 💪🏼
Eseguito Marco Franchi•Taglio barba
Paolo•9 mesi fa
Recensione verificata
Buona come prima esperienza. Spero di trovarmi sempre meglio in futuro.
Eseguito Niccolò Iatarola•Taglio barba
SDB•9 mesi fa
Recensione verificata
Salone pulito e lo staff molto gentile, attenti a soddisfare le necessità del cliente
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio barba
Valerio•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono rimasta davvero felicissima del lavoro fatto da Marco! Ha capito subito cosa volevo ed è riuscito a realizzarlo alla perfezione, esattamente come lo desideravo. L’ambiente è accogliente, curato e super piacevole.