Ambiente bello, pulito. Lo staff è gentile e preparato
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio barba
Andrea•circa un anno fa
Recensione verificata
Il miglior barbiere mai conosciuto.
Preciso veloce e abile , Lorenzo riesce puntualmente a svoltare i miei tagli. I miei complimenti vanno anche a tutti gli altri barbieri che lavorano con lui che non sono meno.