Professionalità e precisione, il meglio del meglio nient’altro da dire
Eseguito Marco Franchi•Taglio uomo
Romolettooo•circa un anno fa
Recensione verificata
professionale
Eseguito Niccolò Iatarola•Taglio uomo
nicolas•circa un anno fa
Recensione verificata
Ragazzi gentili, disponibili e professionalmente preparati. Posto accogliente e con possibilità di parcheggio.
Eseguito Marco Franchi•Taglio uomo
Marco•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza, lo staff è davvero gentile e professionale, hanno ascoltato attentamente il taglio che desideravo, dandomi dei consigli giusti. Ambiente familiare, dove passare un oretta in pieno Relax .