Taglio molto preciso e professionale, riuscendo a soddisfare pienamente le mie esigenze
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio uomo
Gabriele•circa un anno fa
Recensione verificata
Fantastici
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio barba
Daniele•circa un anno fa
Recensione verificata
Lorenzo e il suo staff, sono una garanzia; professionalità e gentilezza, sa sempre consigliarti ciò che è meglio fare per te tenendo conto delle tue esigenze. Mio figlio vuole farsi tagliare i capelli solo da lui :)
Eseguito Lorenzo Germani•Taglio uomo
Gloria•circa un anno fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Marco Franchi•Taglio uomo
Claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho voluto provare e sono rimasto molto soddisfatto. Due volte che vado e riandrò di nuovo. I ragazzi sono professionali. Ambiente tranquillo. Consigliatissimo !