È la seconda volta che ci vado e ho avuto un’impressione ancora più positiva.
I ragazzi sono bravissimi, hanno soddisfatto pienamente le mie esigenze e il risultato è stato ancora meglio di quello che mi aspettassi.
I migliori 👍🏻
Taglio uomo
Alessandro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai 2 anni che vado da lorenzo una conferma
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio uomo
Alessio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho portato mio figlio e finalmente dopo vati tentativi in altri saloni esce contento e soddisfatto
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio bambino
Ylenia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutti i ragazzi del salone sono molto professionali, accoglienti e hanno cura dei proprio clienti, merito anche di Lorenzo che li ha formati al meglio. Riccardo in particolare ti fa sentire a proprio agio e ha particolare attenzione al cliente.
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio barba
Christian •quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutti sono dei bravo ragazzzi,molto gentili e rispettosi e che si fanno il mestiere al più alti grado di professionalità.10/10