La professionalità, la cortesia e la competenza di Gianluca, l'ambiente pulito e confortevole hanno superato il mio iniziale scetticismo. Sono rimasto molto soddisfatto soprattuto di come Gianluca ha subito capito il taglio più adatto a me.
Eseguito Marco Franchi•Taglio uomo
Maurizio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e ottima esperienza
Eseguito Lorenzo Germani•Taglio uomo
Gianluca R.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre al Top! Ormai da anni faccio barba e capelli nel salone di Lorenzo ed ogni volta il risultato è Perfetto.
Eseguito Marco Franchi•Taglio barba
Emanuele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi, simpaticissimi e hanno soddisfatto appieno le mie esigenze