bravissimi e gentilissimi . Da provare assolutamente
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
è la seconda volta che vado in questo salone , mi regala, sono perfetti sia nella cura dei dettagli per il taglio , ma sono perfetti anche in pulizia e simpatia, consigliati veramente ne vale la pena
Eseguito Riccardo Fazi•Taglio barba
Federico•più di 2 anni fa
Recensione verificata
magnifico, taglio stupendo, ambiente pulito e con personale molto simpatico