Celestina merita davvero il successo perché ha un'ottima tecnica e segue i desideri della cliente.
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Elisabetta•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una soddisfazione! Salone super consigliato
Eseguito Celestina•Taglio donna
Alice•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina è bravissima, professionale e paziente. I prodotti sono ottimi
Eseguito Celestina•Colore donna senza ammoniaca
Ivana•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta che mi reco in questo salone e sono rimasta davvero soddisfatta. Sono stata accolta con gentilezza e professionalità e dopo la consulenza iniziale ho ottenuto esattamente il risultato che volevo, inoltre i prodotti usati sono di qualità e hanno lasciato i miei capelli morbidi e lucenti. Consiglio assolutamente!