Ho trovato un locale accogliente e la titolare competente e preparata.
Ha soddisfatto la mia esigenza di trovare una tinta senza ammoniaca, ma che coprisse i miei capelli bianchi.
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Paola•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il colore è stupendo grazie Celestina sei la migliore 😘