Esperienza super come sempre da Celestina, è veramente brava e professionale, sempre riesce a capire perfettamente le esigenze del cliente, super gentile aperta sorridente e ti mette a tuo agio. Consiglio vivamente, finalmente ho trovato la mia parruchiera di fiducia!!
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Alicja•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata bene.
Mi è piaciuto il colore consigliato
Eseguito Celestina•
TonerMostra tutto…
Anna•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Parrucchiera bravissima e super disponibile. Mi sono trovata benissimo sia per il risultato che per l’atmosfera. Sempre gentile, professionale e attenta a ogni dettaglio.
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto … bravissima con i bambini, alla mia figlia e’ piaciuto tanto. Ci torneremo
Eseguito Celestina•Taglio bambina
Thays•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza! Celestina fantastica e molto professionale nel suo lavoro
La ringrazio molto per il trattamento che ha fatto sui miei capelli
Consigliatissima!
Barbara