Celestina mi ha ispirata fiducia sin da subito , si prende cura dei suoi clienti con coccole e tanti consigli ,con la sua cura dei capelli a base naturale. Piega eccellente!
Eseguito Celestina•Piega
Lorenza•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto pulito, Celestina molto accogliente e disponibile
Eseguito Celestina•Taglio bambina
Noela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e prodotti ottimi
Eseguito Celestina•Piega
Mariella•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
E' sempre piacevole prendere appuntamento con Celestina e farsi coccolare con i suoi trattamenti naturali e rilassanti allo stesso tempo in un ambiente pulito e confortevole.
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Marianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina è stata molto gentile e attenta con la mia bimba di nove anni, suggerendole un taglio ma nel contempo rispettando i suoi desideri.
Consiglio!