Volevo cambiare colore ai capelli ed ero indeciso su quale fosse meglio fare.
Celestina mi ha consigliato il colore sulla base di molti dettagli che manco immaginavo e ci ha azzeccato in pieno, ma più di tutto era molto sicura di quel che faceva nonostante manco io sapessi cosa volevo!
Posso solo consigliarla!!! Bravissima!
Eseguito Celestina•Taglio uomo
Luca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La mia parrucchiera del cuore! ❤️ Celestina è davvero preparata e fa il suo lavoro con passione e amore ed i risultati sono ottimi, inoltre usa prodotti naturali per trattare al meglio i capelli. Super consigliato!!!