Una certezza ormai. I miei capelli ringraziano… e anche io ♥️
Eseguito Celestina•Colore donna senza ammoniaca
Alice•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina sempre una garanzia, rispetta le tue richieste e ne esci sempre soddisfatta
Eseguito Celestina•Piega
Pamela•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celeste molto preparata,competente,professionale e simpatica ambiente molto pulito e rilassante Ve lo consiglio
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Giada•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente confortevole,Celestina molto professionale,capace ed empatica.
Finalmente ho trovato una parrucchiera che capisce cosa desidero e mi consiglia con attenzione durante i cambiamenti che voglio apportare ai miei capelli.
La.consiglio al 1000x1000.
Top! E ....non sto esagerando
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Jessica•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina è sempre una garanzia! Salone pulito e accogliente, servizio e professionalità impeccabili