Esperienza super positiva!
Sono stata per la prima volta in questo centro e mi sono trovata benissimo. Le ragazze gentilissime, ti fanno sentire subito a tuo agio.
Mi sono recata qui per una manicure eseguita con precisione e attenzione da Marica, con un risultato semplicemente bellissimo. Voto 10/10! ☺️
Trattamento effettuato da Marica •Manicure
Ludovica•11 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Marica •Epilazione a cera gambe
Elisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Sara •Unghie acrilico
Valentina E.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Benissimo!
Trattamento effettuato da Sara •
Unghie acrilicoMostra tutto…
Valentina E.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Anche io riesco ad avere mani sempre in ordine grazie alle mie 'Eroine' che hanno raggirato le mie allergie 🎉