Bravi, disponibili, simpatici e Michelle sempre top
Trattamento effettuato da Michelle •Epilazione a cera sopracciglia
Raffaele•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, come sempre, competenza, professionalità
Trattamento effettuato da Michelle •Pedicure Spa
Romina•più di un anno fa
Recensione verificata
Contenta
Trattamento effettuato da Julia •Ritocco unghie
Francesca R.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre top!!!
Trattamento effettuato da Rebecca •Manicure semipermanente
elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Il commento che il miglior centro che conosca x accoglienza simpatia e le ragazze sono tutte bravissime ♥️♥️♥️♥️ tutte gentilissime e super specialmente la mia preferita Michel 😍😍😍😍😍😍
Trattamento effettuato da Michelle •Pedicure semipermanente