Julia fantastica...ma come tutte le persone che lavorano li..accoglienti simpatiche e professionali che è raro ora trovarle
Trattamento effettuato da Julia •Ritocco unghie
Tania M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Superlativa
Trattamento effettuato da Michelle •Manicure semipermanente
Stefania P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Il lavoro di Julia: impeccabile.
Molto professionale, minuziosa e precisa.
Ha passione in quello che fa e si nota durante tutto il lavoro e non lascia nulla al caso.