puntualità professionalità e le ragazze tutte brave e simpatiche !
Trattamento effettuato da Michelle •Manicure semipermanente
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima!! Consiglio a tutti☺️
Trattamento effettuato da Jenny •
Unghie gelMostra tutto…
Adele M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutte simpatiche
Trattamento effettuato da Julia •Ritocco unghie
Francesca R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Un' ora di vero relax, Michelle fantastica... massaggio incantevole,il calore delle sue mani ti permette di lasciarti andare ed assaporare l'armonia del suo massaggio . Grazie oggi mi hai reso una persona felice!❤️
Trattamento effettuato da Michelle •Massaggio rilassante