Personale gentile e disponibile. Le onicotecniche sono veramente preparate e brave nel loro lavoro. Mi hanno salvato un unghia quasi ammuffita causata da un lavoro fatto male in un altro salone. Veramente brave
Trattamento effettuato da Julia •Ritocco unghie
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Michelle la miglioreeee! X sempre lei!
Trattamento effettuato da Michelle •Pedicure semipermanente