Ormai da qualche anno mi faccio fare sempre le sopracciglia da loro e mi trovo sempre molto bene
Epilazione a cera sopracciglia
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e cordiale, non mi hanno fatto sentire in imbarazzo nonostante fosse la prima volta.
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera sopracciglia
Patrizia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono i migliori in assoluto!!! Nient’altro da dire… staff educatissimo, centro stra pulito! Sono super disponibili!
Trattamento effettuato da Julia •Natural Nail Strengthening
Mery Pulvirenti •quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Appuntamento trattamento manicure da consigliare.
Attenzione e consulenza top! Jenny è stata molto competente e mi ha suggerito il trattamento migliore per le mie unghie disastrate post-vacanza. Risultato eccellente 🤩! Ho già preso nuovo appuntamento 😉