mi spiace, ma non mi è piaciuto la postazione per manicure e lavoro effettuato
Trattamento effettuato da Jenny •Manicure semipermanente
Simona•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo e molto gentili
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Sara G.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza unica e irripetibile in tutto.
Centro che di certo non lascerò più.Ho trovato accoglienza, disponibilità e professionalità,portando a casa un ottimo risultato in merito al trattamento e di conseguenza al benessere psico fisico
Trattamento effettuato da Michelle •Massaggio rilassante