Va tutto bene salvo gli spazi. Un ambiente più ampio e luminoso renderebbe tutto più gradevole e renderebbe più gradevole la permanenza anche per gli operatori (penso). Nulla da eccepire, invece, sulle prestazioni - semipermanente mani e solarium.
Trattamento effettuato da Rebecca •Manicure semipermanente
Tiziana R.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
trattamento svolto in modo corretto e attento
Epilazione a Cera
Roberta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, puntualità e cordialità all'ordine del giorno
Trattamento effettuato da Carmen •Epilazione a cera sopracciglia
Alessandra D.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, onicotecnica attenta, capace, accogliente e molto simpatica.
Trattamento effettuato da Julia •Manicure semipermanente
Laura V.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Jenny •Manicure semipermanente