Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera braccia e ascelle
Annamaria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho provato questo centro lo scorso anno per fare la doccia solare, mi sono trovata benissimo e ho deciso di tornarci quest’anno. Il personale è davvero gentile e preparato, la prima volta mi hanno spiegato come funzionava il trattamento e mi hanno aiutata a scegliere quale doccia facesse al caso mio, ascoltando anche le mie richieste e rispondendo in modo cordiale e professionale. Il centro è pulito e ha un’atmosfera perfetta all’insegna del relax.
Trattamento effettuato da Doccia Alta •Lampade e solarium
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazza simpatica , solare e sa già cosa voglio 😜
Brava Jenny
Trattamento effettuato da Jenny •Ritocco unghie
Monica V.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
lettino super !!! confortevole e valido. come i ragazzi del centro che ti consigliano e seguono.
Trattamento effettuato da Lettino solare •Lampade e solarium
Eleonora•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilissima e professionale
Trattamento effettuato da Carmen •Pulizia viso profonda