Io la adoro, adoro quanto è attenta e precisa nel suo lavoro.
Trattamento effettuato da Julia •Ritocco unghie
Alessandra G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e personale super gentile.
Mi trovo sempre bene quando vado per fare le unghie o doccia solare.
Trattamento effettuato da Doccia Bassa •Lampade e solarium
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Brava e disponibile
Eseguito Michelle •Mèches tre quarti testa donna
Marcela S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Quasi ogni settimana mi reco al love sun e non c'è stata mai una volta che mi sia trovata male.personxle gentile e professionale e locali puliti .personalmente lo consiglio a chi cerca un posto dove si sente nell'aria.. serenità .
Trattamento effettuato da Doccia Bassa •Lampade e solarium