Mi sono trovata benissimo, farò abbonamento a breve. ottima accoglienza, pulizia super, lampada con stop evwntuale se si desidera terminare prima. Top tra quelli che ho provato
Trattamento effettuato da Doccia Bassa •Lampade e solarium
Linda•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre al top
Eseguito Michelle •Mèches tre quarti testa donna
Laura G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Staff molto gentile e servizio ottimo
Trattamento effettuato da Jenny •Manicure semipermanente
Alessandra B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
perfetto
Trattamento effettuato da Carmen •
Epilazione a CeraMostra tutto…
chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
soddisfatta le ragazze sono molto brave e cordiali!
Trattamento effettuato da Michelle •Pedicure semipermanente