Torno sempre volentieri da voi. Michele è gioiosa e solare. Grazie
Trattamento effettuato da Michelle •Epilazione a cera sopracciglia
Patrizia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre tutto stupendo!
Carmen top
Trattamento effettuato da Carmen •
Epilazione a CeraMostra tutto…
chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
le ragazze sono bravissime e super simpatiche!
Trattamento effettuato da Jenny •Manicure semipermanente
Valeria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale e competente, mi sono trovata molto bene.☺️
Trattamento effettuato da Carmen •Epilazione a cera inguine totale
Nadia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Locale molto pulito, staff accogliente e disponibile.
Mi affido a Rebecca per quanto riguarda il servizio di semipermanente mani perché è davvero una bravissima onico-tecnica ma anche le altre ragazze che lavorano nello studio sono brave e disponibili.
Consiglio di provare questo centro perché ne vale la pena e i prezzi sono decisamente competitivi.
Trattamento effettuato da Rebecca •Manicure semipermanente