servizio top... come sempre trattamento eccellente e impeccabile
Trattamento effettuato da Carmen •Epilazione a cera sopracciglia
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Finalmente ho trovato un centro dove fanno le mani in maniera impeccabile! Rebecca e’ una ragazza molto professionale e allo stesso tempo simpatica.
Servizio TOP!
Trattamento effettuato da Rebecca •Ritocco unghie
Federica L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Michelle fantastica!!! Mani d’oro ❤️
Trattamento effettuato da Michelle •Trattamenti lipo
Asia S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Michelle?! Bravissima!!!!!!
Trattamento effettuato da Michelle •Massaggio rilassante
Susanna S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastica con disponibilità al massimo
Trattamento effettuato da Michelle •Epilazione a cera sopracciglia