E’ sempre un piacere andare da Luciano Colombo, Atelier Petrarca. Staff competente ,davvero molto gentile e disponibile.
Simona D.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
I migliori !!!!! Bravi competenti gentili e fantastici
Giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre molto brava !
Eseguito Annamaria Iacoviello
Fernanda Z.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi come sempre
Marina C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
La mia esperienza è stata tutto sommato positiva. Vado a questo salone da qualche anno e sono sempre stato soddisfatto, alcune volte i tempi di attesa sono lunghi e la puntualità può mancare ma non è un grosso problema.