Ricostruzione gel e successivo ritocco impeccabili!
Trattamento effettuato da Staff 3•Ritocco unghie
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono sempre solari e simpatiche e lo smalto semi permanente è quello che dura di più in assoluto!
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente
DANIELA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cordiali, veloci.
Trattamento effettuato da Staff 2•Epilazione a Cera
Antonia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Vado da Lucky girl da molto tempo e sono sempre soddisfatta. Le ragazze sono molto professionali e gentili. Il servizio è veloce e accurato. Lo consiglio
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Amela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Veloci, rapide ed educate. Consiglio servizi
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a cera uomo