Super perfette e ben fatte! Jennifer e tutte le ragazze molto simpatiche! Ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Staff 3•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a Cera
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
molto gentili e disponibili
Trattamento effettuato da Staff 2•Epilazione a cera viso
Arianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono Sempre gentili, puntuali e brave ♥️
Trattamento effettuato da Staff 3•Pedicure
livia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto una manicure semipermanente quasi 3 settimane fa e posso dirmi molto soddisfatta, le unghie sono ancora perfette. I colori presenti in questo salone sono vari e molto validi. Manicure fatta benissimo, la ragazza del negozio è molto brava!
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente