Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione laser
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre al top
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
DANIELA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono sempre le migliori! Servizio veloce e super efficiente e soprattutto le unghie restano perfette per molto tempo :) le adoro
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente
DANIELA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni 2-3 settimane mi reco in questo salone per fare manicure e pedicure con lo smalto classico: il risultato è davvero eccezionale! La manicure mi dura almeno una settimana, della pedicure non parlo nemmeno, perché non si sbecca nulla.
Il team è qualificato, molto attento e super veloce.