Ho fatto manicure e pedicure contemporaneamente e mi sono trovata molto bene. In circa un ora avevo le mani e i piedi perfetti ;) E' passata più di una settimana, ma ho ancora la manicure perfetta, nonostante lo smalto classico, non semipermanente. Assolutamente consigliato! Io ci tornerò di sicuro
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure
Valeriya•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza sempre positiva
Trattamento effettuato da Staff 3•Ritocco unghie
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza sempre positiva
Trattamento effettuato da Staff 3•Ritocco unghie
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
salone abbastanza attrezzato. personale gentile e servizio immediato.
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione laser